Cosmogonia Linux!

06-11-2022 VIDEO SEMINARIO “LA VERA LEGGE DELL’ATTRAZIONE E COME APPLICARLA NELLA NOSTRA VITA” [MARK PASSIO]

Osservando la società che abbiamo contribuito a produrre non possiamo non notare quanto questa sia caotica e priva di un senso profondo e dove ogni tensione sia essenzialmente rivolta verso l’esterno e sempre verso questa unica “direzione” cerchi di produrre ogni pensiero e ogni azione.
Manca di fatto l’agire introspettivo, bandito da ogni scuola di pensiero, che nel venir meno, scava di fatto la palude mortale in cui essa stessa affonda.

Ma ammettendo possa essere questa la causa di ogni male contemporaneo, come venirne fuori? Come colmare questo vuoto?

Lo studio condotto da Mark Passio risponde a mio parere proprio a questa domanda nel recuperare antichissimi principi esoterici fondamentali e adattandoli in un lavoro magistrale ai tempi contemporanei, riuscendo inoltre a conferire semplicità senza compromettere il senso del messaggio e mantenendo grande coerenza logica, il tutto all’interno di una visione spirituale di altissimo livello.

In sostanza il seminario si esprime in un attento studio dei meccanismi cognitivi umani, che in forza di principi universali, consegnano all’uomo gli strumenti fondamentali perché riesca a produrre sostanziali cambiamenti all’interno della propria esistenza, cambiamenti che inevitabilmente porteranno grandi benefici anche per l’intera società.

Resta un unica domanda a questo punto: acquisite tali informazioni, le vorremo poi applicare nella nostra vita di tutti i giorni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *