Cosmogonia Linux!

26-02-2023 “LA VERA LEGGE DELL’ATTRAZIONE E COME APPLICARLA NELLA NOSTRA VITA” [MARK PASSIO]

Cerchiamo di approfondire insieme i Principi che con Cura Mark Passio ha raccolto e ci ha donato in forma comprensibile nel suo seminario, con l’intento di mettere in pratica questi insegnamenti nel quotidiano.
Questa sessione verrà ospitata da Ca’ del Ferro, Via C’ del Ferro 15, San Martino Buon Albergo, Verona.
Contributo di 5€ a persona, interamente devoluto alla struttura ospitante che andrà a coprire le spese.
Gli argomenti, suscettibili di variazioni, saranno: “Cura” e “Monarchia Interiore“.

NB
Lo sviluppo di questa serie di incontri, che partono dall’egregio lavoro svolto da Mark Passio, non necessariamente seguirà pedissequamente l’ordine di suddetto lavoro, inoltre i termini usati da Mark Passio nello stesso seminario, non necessariamente verranno riproposti “talis, qualis“.
Lo scopo di questi incontri infatti non è approfondire il pensiero di Mark Passio né avviare l’ennesimo percorso didattico-nozionistico, bensì iniziare insieme un cammino verso una maggiore consapevolezza di sé e delle Leggi che regolano la nostra esperienza su questo pianeta.
Mark Passio ha esposto i Principi, mio compito è accompagnare il gruppo attraverso questo percorso modulando ritmo e argomenti in base alle “risposte” che emergeranno di volta in volta.
Io non sono né vorrò mai essere il maestro di alcuno, questo percorso (eventualmente) punta a risvegliare il livello più alto di coscienza che è in voi.
Si tratta di un percorso personale che ognuno di voi deve compiere in compagnia solo e unicamente di sé stesso, la mia presenza può considerarsi alla stregua di una bussola, sempre ferma verso la Verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *